Trenitalia – Veneto – Dalla carta servizi – 20 minuti in piedi al giorno vuol dire comfort al 100%: che scomfort!


Dalla carta servizi:

Qualità del servizio e sostenibilità
Trenitalia crede (…bla…bla…bla)
In particolare, Trenitalia si impegna a livello programmatico a:

  • Garantire a tutti i clienti una accessibilità adeguata ai servizi.
  • Migliorare il decoro e la pulizia delle carrozze con programmi specifici di intervento.
  • Garantire la puntualità, monitorando l’andamento dei treni e gestendo con efficacia gli eventuali disservizi.


Comfort del materiale rotabile

Treni con numero di posti offerti non inferiore(*) alle frequentazioni(**) = 100%
Percentuale dei treni con composizione programmata condivisa dalla Regione
.
(*) nei casi in cui ciò non fosse possibile, e nel rispetto della capacità di trasporto massimo per cui è omologato il materiale rotabile, la composizione dei treni potrà prevedere un tempo massimo del percorso in piedi della clientela, che non dovrà superare i 20 minuti
(**) le frequentazioni sono calcolate come il più alto valore, aumentato del 10%, delle presenze medie settimanali. Le rilevazioni sono effettuate due volte all’anno (inverno/estate dell’anno precedente a quello di riferimento).

TRADUZIONE: IN PIEDI PER 20 MINUTI= COMFORT 100%

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...