qualcosa è cambiato….


Ormai è la seconda volta che il controllore sceriffo, quello di cui parlavo post e post ago,
il controllore cattivo che dava le multe e verificava puntigliosamente la timbratura dell’abbonamento (ormai sono 10 anni che faccio la pendolare mi riconosce anche perché sono un po’ rompiscatole)…
-dicevo- ormai è la seconda volta che il controllore sceriffo mi vede pronta con l’abbonamento in mano e mi fa “non importa” e passa avanti

Medito di non acquistare l’abbonamento mensile per il prossimo mese

C’è un antipatico personaggio , non mi ricordo se di Campanile o di qualche altro fine umorista, che gode nel far credere al bigliettaio di non avere il biglietto, mostrandosi colpevole, arretrando in fondo alla vettura etc etc per poi porgere il biglietto e vedere il bigliettaio cattivo disilluso

lepreio potrei fare il contrario… faccio finta che ce l’ho e invece no…

ma dopo questa pubblica confessione, se mai qualcuno mi leggesse oltre alle mie tre amichette di treno( julka, pendolante e pendolari stanchi etc etc) se mai qualcuno mi leggesse potrebbe dirglielo…

e allora

SONO CODARDAAAAAAAAAAAAA

Rispondi

