iL terrore core *** sul treno – ipad si blocca – istruzioni per l’uso


Per chi ha avuto problemi con otturatore fotocamera IPAD correre alla morale sotto lo sproloquio

Stamattina sul treno a un certo punto l’ipad non mi funziona più. L’otturatore della fotocamera si blocca.

Io con l’ipad non ci faccio le foto ma questa è un’altra storia…
VOGLIO CHE FUNZIONIIIIIIIII (sì sono proprio un po’ cretina )
Non bado più a nessuno. Giulio cerca di consolarmi dicendo che sicuramente troverò la soluzione… io penso con grande rimpianto a windows e al ripristino configurazioni di sistema

Dopo la mia appleconversione – la seconda per la verità – odio l’idea di entrare nel negozio dei fighetti dove ti fanno sentire tanto poveretta e tutto funziona con un oplàllà e non come windows che ti devi scervellare (ma poi se qualcosa non funziona hai sempre bisogno di loro e loro lo mandano al centro assistenza che magari potrà vedre se hai sfondato il jail o ti sei scaricazzato questo e quest’altro e allora ti guarderanno – i fighetti – con un’aria non solo superiore, ma anche di disprezzo, come a dire “questo è proprio uno sfigato” e magari dicono che la garanzia non funziona e ti sei fottuto con le tue stesse mani)

INSOMMA ” VOGLIO CHE FUNZIONI” DICO TRA ME tentando al contempo di ipnotizzare il dispositivo – metti che la mia mente è così potente che lo riaggiusta -)…
NULLA

Ormai non ascolto più nessuno in treno, Giulio parla e tenta di distrarmi come si fa con un amico che è in lutto, “Vedrai, passerà…”

Spengo e riaccendo fissando la mela spezzata (come la colonna spezzata simbolo dei caduti ah ah )
Si riaccende ma non funziona. L’otturatore della fotocamera è sempre chiuso.

Goooglo l’impossibile…

Google è pieno di fanatici windows che si sono comperati ipad e ci hanno messo nani e ballerine e si consigliano su mille modi per ripristinare… cerca qui e cerca la scarica qui e scarica la – ti dicono –

AIUTO NON SOPPORTEREI DI STARE SENZA

Oddio sono malata… Lo penso me lo dico, ma tanto sono lo stesso preoccupata non riesco a pensare di aver speso 600 euro per festeggiare i miei 60 anni e sto coso non mi ha neanche fatto 6 mesi
(questo ricorrere del 6 mi preoccupa…)

Poi trovo una funzione ripristino dalle impostazioni generali
………………..
appena attivata la funzione la mela comincia a comportarsi alla windows  ohohohoho c’è persino la barra di avanzamento e quando ipad si riavvi a- e si riavvia alla windows- penso tra me che L’HO DOMATO CON LA FORZA DEL PENSIERO

Morale:

se a qualcuno gli si blocca l’otturatore della fotocamera fare
IMPOSTAZIONI GENERALI – RIPRISTINO IMPOSTAZIONI ETC ETC

 

 

****Nella fretta mi è venuto titolo romanesco

Rispondi

