Eva in treno con Angel – A noi la dura realtà


Spot per il profumo Angel:

Eva Mendes e’ la protagonista di questa avventura al confine tra sogno e realtà.
Un treno senza destinazione la conduce in un luogo indefinito, per poi proiettarla nell’ immensità….
Un cielo stellato fa da cornice, mentre lei fluttua nell’ aria, inebriata dalla fragranza

DIci che se mi compro sto profumo il treno si trasforma (come la zucca di Cenerentola ) e mi trasformo pure io e dopo fluttuo regolare fino a venezia?

Vedere per credere, a me lo spot con il treno dei desideri fa un po’ ridere (non dico quel che ho pensato le allusioni sono taaaante)

Lei è proprio bella e io mooooolto invidioSSSSSa

One thought on “Eva in treno con Angel – A noi la dura realtà

Rispondi

