bella, la rubo

vitadapendolare

Rieccomi con un nuovo post di immagini pendolari, dopo il successo riscosso dalla prima serie. Questa volta ho cercato di fare un lavoro un pochino più strutturato e ho tentato di seguire un tema. Le foto sono state realizzate con la fotocamera del mio i-phone 3gs, durante i miei quotidiani spostamenti in treno per andare al lavoro. Alcune le ho elaborare con Instagram e i suoi graziosi filtri vintage, le altre sono state semplicemente ritagliate e aggiustate (qualche ritocco a contrasto, esposizione ecc.) con i-photo.

Ok, dopo questa breve premessa direi che… si può partire! Signori, in carrozza!

La domanda di oggi è:  quanti mondi si possono vedere, soltanto affacciandosi dal finestrino del treno?

2012-07-02 09.35

Si parte: una faccia sorridente scarabocchiata da qualche ragazzo sul vetro del finestrino mette di buonumore anche in una giornata piovosa

2012-10-09 08.34

Un’ombra misteriosa (ma non troppo) mi osserva dalla banchina mentre il treno si allontana

View original post 100 altre parole

Rispondi

