xioba grasso – lassù qualcuno mi ama due (postfisso fino a mercoledì delle ceneri)


meiocancan

Ho già parlato del baretto vicino alla stazione S.Lucia (uscite – andate per strada nuova – prima del ponte degli scalzi sulla sinistra – il primo bar che trovate: chiedere del caffè Frou frou – vedi immagine sotto)
Ed ecco qui cosa succede a carnevale… le bariste (o barriste come qualche mio amico usa dire) impazziscono letteralmente e offrono un surplus di spettacolo
Lo so, direte, il solito carnevale a Venezia….
Io però mi ci diverto un sacco

Oltretutto il caffè è la cosa più buona della mattinata…

2 thoughts on “xioba grasso – lassù qualcuno mi ama due (postfisso fino a mercoledì delle ceneri)

Rispondi

